rotate-mobile
Concerti Piazza della Vittoria

La metro compie 4 anni: maxi festa in piazza con Alexia, Righeira e Ivana Spagna

Le hit degli artisti che hanno segnato gli '80, '90 e '00 saranno la colonna sonora della grande festa in Piazza Vittoria in programma domenica 5 marzo. Il quarto compleanno della metro si festeggerà anche nelle stazioni di Sant'Eufemia, Fs e San Faustino e sui vagoni. Per tutta la giornata si viaggerà gratis

Mentre Alexia entrava nei cuori degli adolescenti con la dance song  "Ti amo ti amo", per poi vincere il festival di San Remo con la ballata soul "Per dire di no" si aprivano i cantieri della nostra metropolitana. Un trio d'artisti scelto quindi per portare in piazza un pubblico eterogeneo e transgenerazionale, come quello che ogni giorno sale sulla metro.

Via alle 16.30: a scaldare il pubblico saranno dj Fulvio Marini e Roxana Lefter, poi toccherà al già citato trio: ciascuno dei tre artisti proporrà 18 pezzi. Tra una canzone e l'altra gli sketch comici di Giorgio Zanetti di Zelig. Festa grande sui vagoni, come in alcune stazioni (Sant'Eufemia, Stazione Fs e San Faustino): dalle 15.30 sono infatti previsti spettacoli ed esibizioni di ballo delle scuole di danza bresciana. Tutto senza pagare alcun biglietto. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La metro compie 4 anni: maxi festa in piazza con Alexia, Righeira e Ivana Spagna

BresciaToday è in caricamento