MusicalZoo, bus navetta gratuiti per raggiungere il festival

Durante la rassegna che animerà il Castello di Brescia dal 22 al 26 luglio saranno apportate modifiche alla viabilità; Brescia Mobilità mette a disposizione per l'intera durata della kermesse bus navetta gratuiti dalle 20 alle 2

Il Castello di Brescia (foto di repertorio)

BRESCIA. Dal 22 al 26 luglio si terrà in Castello il festival MusicalZoo. Per raggiungere facilmente la fortezza e non impazzire fra code e parcheggi, Brescia Mobilità mette a disposizione soluzioni comode ed ecosostenibili. 

Anzitutto, per l’intera durata della rassegna, a partire dalle 20 saranno chiuse al traffico via Avogadro e via del Castello, per intenderci le vie che salgono rispettivamente da piazzale Arnaldo e piazzale Cesare Battisti; dalle 20, quindi, sarà consentita la sola discesa dal Castello per evitare ingorghi e disagi. 

Si potrà tuttavia accedere tranquillamente al festival usufruendo dei bus navetta gratuiti che ogni sera, dalle 20 alle 2, collegheranno piazzale Arnaldo (fermata all’angolo con via Avogadro, all’altezza del park Arnaldo)  e via San Faustino (angolo via del Castello, in corrispondenza con la fermata metro San Faustino e il park Fossa Bagni) con il piazzale dello Sferisterio, a un passo dalle mura di cinta del Castello.

Le corse partiranno ogni dieci minuti dalle 20 alle 22.30, ogni venti minuti dalle 22.30 alla mezzanotte e ancora ogni dieci minuti da mezzanotte alle 2. L’ultima corsa per tornare in piazzale Arnaldo, invece, è fissata all’1.50, alle 2 per via San Faustino. 

Per informazioni www.bresciamobilita,it. customercare@bresciamobilita.it, www.facebook.com/bresciamobilita, https://twitter.com/bresciamobilita.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tutte le regioni zona gialla a dicembre, ma si va verso il divieto di spostamento

  • Tragedia in paese: giovane uomo si chiude in garage e si toglie la vita

  • Maestra positiva al Covid: "Dolori allucinanti, anche alla testa. Ho temuto d'essere morta"

  • Lago d'Iseo: le storie e i segreti dell'Isola di Loreto in onda su Italia Uno

  • Giovane mamma uccisa dal cancro: lascia nel dolore marito e due figli

  • Zona rossa: il ristorante rimane aperto a pranzo, ed è tutto a norma di legge

Torna su
BresciaToday è in caricamento