rotate-mobile
Concerti Via Brigida Avogadro

MusicalZoo, bus navetta gratuiti per raggiungere il festival

Durante la rassegna che animerà il Castello di Brescia dal 22 al 26 luglio saranno apportate modifiche alla viabilità; Brescia Mobilità mette a disposizione per l'intera durata della kermesse bus navetta gratuiti dalle 20 alle 2

BRESCIA. Dal 22 al 26 luglio si terrà in Castello il festival MusicalZoo. Per raggiungere facilmente la fortezza e non impazzire fra code e parcheggi, Brescia Mobilità mette a disposizione soluzioni comode ed ecosostenibili. 

Anzitutto, per l’intera durata della rassegna, a partire dalle 20 saranno chiuse al traffico via Avogadro e via del Castello, per intenderci le vie che salgono rispettivamente da piazzale Arnaldo e piazzale Cesare Battisti; dalle 20, quindi, sarà consentita la sola discesa dal Castello per evitare ingorghi e disagi. 

Si potrà tuttavia accedere tranquillamente al festival usufruendo dei bus navetta gratuiti che ogni sera, dalle 20 alle 2, collegheranno piazzale Arnaldo (fermata all’angolo con via Avogadro, all’altezza del park Arnaldo)  e via San Faustino (angolo via del Castello, in corrispondenza con la fermata metro San Faustino e il park Fossa Bagni) con il piazzale dello Sferisterio, a un passo dalle mura di cinta del Castello.

Le corse partiranno ogni dieci minuti dalle 20 alle 22.30, ogni venti minuti dalle 22.30 alla mezzanotte e ancora ogni dieci minuti da mezzanotte alle 2. L’ultima corsa per tornare in piazzale Arnaldo, invece, è fissata all’1.50, alle 2 per via San Faustino. 

Per informazioni www.bresciamobilita,it. customercare@bresciamobilita.it, www.facebook.com/bresciamobilita, https://twitter.com/bresciamobilita.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

MusicalZoo, bus navetta gratuiti per raggiungere il festival

BresciaToday è in caricamento