menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Nina Zilli, gradito ritorno in terra bresciana

Nina Zilli, gradito ritorno in terra bresciana

Festa Radio 2012! Un evento caldissimo, ecco i nomi: da Caparezza a Nina Zilli

Prime conferme per l'edizione 2012, in programma da mercoledì 8 a domenica 25 agosto nella storica area feste di Via Serenissima. Torna Nina Zilli, tornano i Punkreas e Caparezza: grandi nomi per una grande festa

Qualcuno già conta i giorni, qualcun altro già vorrebbe avere l’abbonamento in tasca, o perlomeno qualche biglietto. Il caldo maggio bresciano anticipa le temperature e anche i grandi nomi che parteciperanno alla 21ma edizione della Festa di Radio Onda d’Urto, in programma nella storica area feste di Via Serenissima da mercoledì 8 a domenica 25 agosto. Proprio così, addirittura un giorno in più, “a sostegno della campagna di solidarietà attiva del centro sociale Magazzino 47 di Brescia, da tempo sotto attacco (e sotto sfratto) da parte dell’amministrazione destro leghista di Brescia”.

Ma sul palco principale? Si comincia con Caparezza il 9 di agosto, si prosegue con The Spleen Orchestra e il loro Tim Burton Show, gli Orange Goblin e il cupo Tricky, l’orrorifico sound del Teatro degli Orrori, il punk scatenato dei Derozer e delle Pornoriviste, insieme sul main stage, e il ritorno sempre gradito dei Punkreas, senza dimenticare i 99 Posse, e gli ‘altri’ stranieri come Steel Pulse, la sexy Tanya Stephens, i Sick of it All direttamente da New York.

Gran finale già previsto, e già definito, con Nina Zilli e la sua imperdibile voce. Per tutte le info e altri aggiornamenti vi invitiamo a visitare il sito ufficiale della Festa.


Tutte le foto © mr_n - Tutti i diritti riservati
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BresciaToday è in caricamento