rotate-mobile
Concerti

San Barnaba: raccolta fondi per i “tre angeli di Francesca”

All'Auditorium San Barnaba a Brescia, un concerto di beneficenza per le tre figlie di Francesca Alleruzzo, uccisa dall'ex marito un anno fa a San Polo

La solidarietà diventa musica e cabaret: martedì 30 aprile, alle ore 20:30, presso l'Auditorium San Barnaba a Brescia, si terrà un evento di beneficenza promosso dal Lions Club Brescia Capitolium per i “Tre Angeli di Francesca”.

"L'iniziativa ha lo scopo di raccogliere fondi in favore delle tre figlie di Francesca Alleruzzo, la maestrina di San Polo uccisa dall'ex marito un anno fa insieme ad altre tre persone: la sua prima figlia, il fidanzato della ragazza e un amico di Francesca", spiega la Presidente del Lions Club, ANNA MARIA GANDOLFI.

Strage di San Polo,
le figlie di Francesca affidate a un parente stretto

"Sono bambine di 10, 8 e 6 anni, oggi affidate allo zio materno, che già ha un bimbo di 5 anni. Le società del Lions Club hanno accolto con impegno ed entusiasmo il service 2013 della raccolta fondi per queste tre bambine, per accompagnarle nel loro percorso di crescita. La tragedia che le ha travolte ha colpito non solo Brescia e i bresciani ma tutti coloro che sono venuti a conoscenza del fatto. Ancora una volta si parla di vittime di violenza domestica".

Strage di San Polo - © TmNews InfoPhoto


Protagonisti della serata, molti giovani artisti: CLAUDIA VERGOTTI, FRANCESCA VIGNONI, FABRIZIO BOLPAGNI, MARTINA LUISE, e il vincitore del programma "Italia's got talent" 2013, DANIEL ADOMAKO; si esibiranno con la fisarmonica due allievi dodicenni del Maestro OSCAR TABONI. Saranno presenti anche il cabarettista bresciano PIERPAOLO FABBRI e da Zelig Circus Suor Nausicaa, interpretata da GIORGIO ZANETTI.

"I posti sono limitati", conclude ANNA MARIA GANDOLFI, "ed è quindi necessario prenotare subito al numero 030.280474 oppure 335.480528, perché il Teatro San Barnaba dispone di un massimo di 397 posti".

La manifestazione ha ottenuto il patrocinio della PROVINCIA DI BRESCIA, con l’Assessore Aristide Peli, del COMUNE DI BRESCIA e della CIRCOSCRIZIONE CENTRO. LORETTA TABARINI di Darfo Boario Terme ha collaborato a tutta l'organizzazione dell'evento.

«Ciao Francesca!»
Commossi messaggi d’addio degli alunni

Strage San Polo: le vittime | © infophoto

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Barnaba: raccolta fondi per i “tre angeli di Francesca”

BresciaToday è in caricamento