Lunedì, 14 Giugno 2021
Concerti Via Roma

Albori Music Festival: ci saranno anche Le luci della centrale elettrica

Gli organizzatori del festival "alternativo" più importante dell'estate 2017 hanno annunciato anche l'ultimo gruppo che salirà sul palco nel fine settimana dal 7 al 9 luglio.

Il botto è arrivato, come da tradizione, alla fine: l'ultimo nome dei venti tra cantanti e gruppi musicali che si alterneranno sul palco dell'Albori Music Festival di Paratico (zona ex stazione) è stato finalmente annunciato, ed è quello, attesissimo, de Le luci della centrale elettrica. 

Vasco Brondi porterà sulle rive del Sebino le atmosfere esotiche del nuovo album, Terra, uscito il 3 marzo, e lo farà nell'ambito de La tempesta sul lago, la festa dell'etichetta "La tempesta" all'interno dell'Albori Music Festival. Sui palchi nella serata di sabato 8 luglio oltre a Le luci si alterneranno Tre allegri ragazzi morti, il Pan del Diavolo, Aucan (dj set), Giorgio Canali & Rossofuoco, Umberto Maria Giardini, Maria Antonietta (letture), Sorge, Blindur e Godblesscomputers (dj set). 

Negli altri due giorni di concerti, venerdì 7 e domenica 9 luglio, sono attesi invece Samuel (from Subsonica), Zen Circus, Fast animals and slow kids, Edda, Spartiti, Le capre a sonagli, Verano, Don Turbolento, Bruno Belissimo e Mulai. 

In attesa dei biglietti per le singole serate, gli organizzatori propongono un abbonamento a euro 26,50 più diritti di prevendita. Oltre alla musica ci sarà spazio per l'intrattenimento, con una ricca scelta di food&beverage, bancarelle ed area picnic.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Albori Music Festival: ci saranno anche Le luci della centrale elettrica

BresciaToday è in caricamento