Concerti

Albori Music Festival: biglietti acquistabili anche in città

Meno di un mese al via del festival nel quale saliranno sul palco, tra gli altri, Samuel, Le luci della centrale elettrica, Zen Circus, Giorgio Canali, Tre allegri ragazzi morti, Fast animals and slow kids.

Uno scenario fiabesco, tra il lago e il bosco, un'area gigantesca a completamente disposizione per ascoltare musica, ballare e mangiare. L’evento musicale indie dell’anno è pronto ad entrare nel vivo (manca meno di un mese al fine settimana del 7,8 e 9 luglio). Per le ultime settimane di prevendita la novità è che i biglietti si potranno acquistare anche in città, presso la Libreria Serra Tarantola o in Latteria Molloy, che oltretutto offre un speciale servizio di "Consegna a Domicilio Gratuita in città”. 

Ma il festival non offrirà solo musica: è stata infatti chiamata “Albori street food festival” l’area gourmet in cui gustare un sacco di cose sfiziose, cucinate al momento da stilosissimi Food Trucks. Grazie alla collaborazione con “Vitamina C” arriveranno a Paratico, per i tre giorni di festival, alcuni dei truck più apprezzati per il tanto amato cibo da strada. Un esempio: Gipsy Bigfood, un truck di origine militare che ci cucinerà Fajitas, Burritos e Tacos. 

Per chi viene da più lontano, o per chi non vuole perdersi un attimo di musica, è a disposizione un campeggio. Con una cifra inferiore ai 50 euro si potrà dormire in tenda a pochi passi dai palchi. 

Per arrivare sul Sebino rispettando l’ambiente si può usufruire del servizio di car sharing: grazie a ClubSharing sarà possibile condividere il viaggio (e le spese) verso Paratico, risparmiando chili e chili di anidride carbonica. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Albori Music Festival: biglietti acquistabili anche in città

BresciaToday è in caricamento