Concerti Paratico

Albori Music Festival: estate rovente sulle sponde del Sebino

Approda sul lago d'Iseo, a Paratico, un festival musicale indipendente che promette di attirare migliaia di spettatori da tutta Italia. Line up in continuo aggiornamento.

La copertina realizzata da Alessandro Baronciani

Dalla stretta collaborazione tra Forest Summer Fest, Belleville Rendezvous e Ass. Albori nasce “Albori Music Festival”: un evento musicale dall’ampio respiro nazionale che tra 7 e 9 luglio ospiterà, nella magica e suggestiva location del Lago d’Iseo, i nomi più conosciuti della scena indipendente italiana. 

Un cast imponente grazie alla collaborazione di La Tempesta, Woodworm Label, Locusta Booking e tante altre realtà della scena musicale indipendente. Gli ospiti sono rivelati col contagocce, fino ad ora quelli annunciati dall’organizzazione sono Samuel, al primo disco da solista dopo una carriera importante con i Subsonica, gli Zen Circus, storica band pisana, e i Tre allegri ragazzi morti.  

Ogni giorno si aggiungono novità e dettagli sull’evento che sarà ospitato presso l’ex stazione di Paratico e al Belleville, locale con alle spalle solo due anni di attività ma con una solida reputazione fatta di decine di concerti live di spessore. In totale saranno tre i palchi sui quali si alterneranno i 23 artisti invitati, e il tutto sarà accompagnato da street food, da un’area campeggio attrezzata, dall’organizzazione di pacchetti-soggiorno sul lago per chi viene da più lontano. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Albori Music Festival: estate rovente sulle sponde del Sebino

BresciaToday è in caricamento