Venerdì, 30 Luglio 2021
Cinema

La quiete dopo la tempesta, Ambra torna con un film

Dopo le infinite polemiche riguardanti il suo rapporto con Francesco Renga, l'attrice romana torna alla ribalta con un nuovo film, in cui interpreta una prostituta

Qualche mese fa avevamo visto Alfonso Signorini accanirsi contro Ambra Angiolini, dopo la pubblicazione di alcune foto compromettenti che vedevano l’attrice romana baciare appassionatamente Giorgio Bellocchio.

Ambra dopo tante polemiche torna alla ribalta con un nuovo film “Notizie degli scavi” in cui interpreta una prostituta (non una Escort, dice lei) al fianco di Giuseppe Battiston e altri protagonisti. L’attrice esce da un periodo davvero difficile della sua vita, prima la depressione, poi l’accanimento contro il suo rapporto affettivo con Francesco Renga ma ora è tornata a sorridere.


La Angiolini ha tagliato le lunghe chiome per dare spazio a un look mascolino, e dice di volere una vacanza a breve per godersi il compagno e i bimbi, smentendo con forza le voci di un’imminente matrimonio con Renga perché ritiene di non avere bisogno di un contratto che testimoni il loro amore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La quiete dopo la tempesta, Ambra torna con un film

BresciaToday è in caricamento