Domenica, 20 Giugno 2021
Cinema Via Milano / Viale Italia, 31

Brescia, primo cinema per mamme: in sala biberon e fasciatoi

Alla Multisala Wiz di Brescia, zona FrecciaRossa, il primo appuntamento con 'Cinemamme': la rassegna cinematografica dedicate alle mamme e ai loro pargoletti. In sala anche biberon, fasciatoi e coperte

Un esperimento cinematografico lungo sette appuntamenti, per la prima volta alla Multisala Wiz di Brescia. Una rassegna dedicata alle mamme, o meglio alle neomamme, che potranno assistere agli spettacoli accompagnate ai loro giovanissimi pargoli, in una sala risistemata e riadattata, di tutto punto, per l’occasione.

Costruita per l’occasione, per dare il massimo del confort non solo alla mamma cinematografica, ma pure al piccoletto. Prima di tutto il volume più basso, onde evitare spaventi improvvisi: anche le luci, più chiare e più soffuse allo stesso tempo, per non dar fastidio ai giovani occhi del pargolo alla prima uscita.

A disposizione delle mamme non mancheranno poi ‘attrezzi’ da casa: uno scalda biberon, un fasciatoio per ogni emergenza, un tappetino su cui magari giocare, insieme ai bambini. E per non essere da meno, anche l’orario è da neomamme: le proiezioni infatti vanno in scena la mattina!

Alle ore 10 il primo appuntamento, con ‘I segreti di Osage Country’. La rassegna prosegue poi, stesso posto stessa ora, con ‘Storia d’inverno (27 febbraio), ‘Sotto una buona stella’ (6 marzo), ‘Una donna per amica’ (13 marzo), ‘Allacciate le cinture’ (20 marzo), ‘Her’ (27 marzo), ‘Non buttiamoci giù’ (3 aprile).

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brescia, primo cinema per mamme: in sala biberon e fasciatoi

BresciaToday è in caricamento