Martedì, 21 Settembre 2021
Cinema

Martina Stella: "Sogno un film con Garrone o Sorrentino"

L'attrice lo ha dichiarato ai giornalisti prima della martenza dell'edizione 2012 della Mille Miglia

E' Martina la 'Stella' della Mille Miglia 2012. In piazza della Loggia, la location dove a Brescia, le auto vengono punzonate per la partenza - la prima scatta da viale Venezia alle 18,45 - gli obiettivi di cameraman e fotografi e gli occhi schiacciati nelle compatte delle teenager sono tutti per lei.

E la giovane attrice italiana non si sottrae, solo una piccola pausa pranzo e poi ancora foto, sorrisi, come si addice a una madrina.

"Preferisco fare film per il grande schermo o fiction per la tv piuttosto che aspirare a un ruolo a showgirl in un programma televisivo - dice durante un momento di relax -. I ruoli in prime-time o nei talk show non mi appartengono. Devo ancora crescere tanto per quello che faccio e voglio continuare a farlo al meglio continuando a studiare".

Alla Mille Miglia Martina Stella è contenta di esserci. "Da bambina, sulle colline di Firenze, sentivo sempre parlare di questa corsa, è davvero suggestiva". Ma cosa farà da grande? "Per adesso - ripete - voglio continuare a studiare recitazione -. Adoro registi come Garrone, Sorrentino, Crialese e Guadagnino. Chissà che un giorno non possa fare un film con loro".

E cosa consiglierebbe a una ragazza che vuole fare cinema: "Concentrarsi sullo studio, avere fiducia, poi tutto accadrà".


(fonte: Ansa)

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Martina Stella: "Sogno un film con Garrone o Sorrentino"

BresciaToday è in caricamento