Lunedì, 21 Giugno 2021
film Chiesa Nuova

Rocco Papaleo alla Multisala Oz di Brescia

Papaleo presenta il suo nuovo film alla Multisala Oz a Brescia il 16 Ottobre. Incontra Pubblico e stampa dalle 20.45

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BresciaToday

Multisala Oz è lieta di annunciarvi che mercoledì 16 ottobre, il regista attore Rocco Papaleo, in occasione dell'anteprima nazionale del film "Piccola impresa meridionale", sarà presente in sala per presentare il film ed incontrare il pubblico.

L'incontro dell'attore con il pubblico è previsto per le ore 20.45 circa, mentre la proiezione del film "Piccola impresa mediterranea" che si inserisce nella consueta rassegna settimanale "Red Carpet" è prevista per le ore 21.15.

Informiamo anche che, l'attore sarà disponibile, a partire dalle 20.30 circa, a rilasciare interviste e a rispondere ad eventuali domande che i giornalisti saranno interessati a porgli.

Certi che questa possa essere una divertente occasione per tutto il pubblico Bresciano di incontrare uno dei registi ed attori più interessanti del panorama nostrano, siamo a chiedervi di dare il giusto risalto a questo unico evento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rocco Papaleo alla Multisala Oz di Brescia

BresciaToday è in caricamento