Eventi Montichiari

Happy Birthday Cigar Club: grande festa all'ombra del castello Bonoris

Secondo compleanno per il Cigar Club Colli Morenici, il club bresciano più numeroso d'Italia

Venerdì 8 settembre 2017: una serata memorabile. La sera in cui il Cigar Club Colli Morenici si è ritrovato al gran completo – i “sold out” del club sono ormai una prassi consolidata – ai piedi del Castello Conte Gaetano Bonoris di Montichiari. Occasione unica a dir poco: per festeggiare il secondo compleanno del sodalizio specializzato nel “fumo lento”.

La serata di gala è stata particolarmente suggestiva grazie anche alla magnificenza della location. Numerosi gli ospiti intervenuti, quali Davide Chiarletti Segretario della Cigar Club Association e membro del Cigar Club BIELLA; Nicola Di Nunzio, del Cigar Club PUROMOTIVO di Torino, nonchè tesoriere CCA e redattore della Rivista internazionale “Sigari!”, a lui è stato attributo l’onore, ma anche l’onere, di presentare il sigaro in degustazione durante la serata. Erano presenti inoltre Cosimo Attanasi, stimato e conosciuto relatore e docente per i corsi Catadores (tradotto in lingua nazionale “Maestro conoscitore dei sigari”) attualmente Presidente del Cigar Club Puromotivo di Torino; Fabrizio Rovere Coordinatore dei corsi Catadores della CCA e docente, appartenente al Puromotivo di Torino. Da Trento è intervenuto anche Andreas Langebner in rappresentanza del Cigar Club Standard di Bolzano.

Numerosi anche gli sponsor presenti alla serata, Il Dott. Alberto De Munari titolare della ditta DeArt, Il Dott. Marcello Bruschetti titolare della ditta EVO e secondo relatore della serata, I Dottori Enzo Taglietti e Giuseppe Mezzini in rappresentanza del gruppo Calvisius, e per la ditta Ca’ D’Or di Franciacorta per la quale si è potuto apprezzare all’inizio il saluto di benvenuto i signori Gabriele Lazzari, Tiziana Signori, e Oscar Bianelli, oltre agli sponsor e partner consolidati del Cigar Club Colli Morenici quali La Tabaccheria Rossini dei F.lli Rossini Alessandro ed Andrea, La Bottega delle Carni, che ha curato tutto il catering in modo eccelso, di Marco Antonelli, accompagnato dalla signora Barbara e dalla figlia Valentina, presente anche la titolare della ditta “Le Torte di Giada”.

La serata è stata deliziata dalle soavi melodie intonate dal Maestro Paolo Battaglia accompagnato dai maestri Anca Vasile, al violino, e Roberto Tura, alla chitarra.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Happy Birthday Cigar Club: grande festa all'ombra del castello Bonoris

BresciaToday è in caricamento