rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Eventi Chiari / Traversa Santellone

“La più bella del mondo” arriva al Santellone di Chiari

Venerdì 20 luglio ore 21.15 selezione regionale del concorso “La più bella del mondo” al Santellone. Finale regionale, sempre al Santellone, il 3 agosto

In programma venerdì 20 luglio alle 21.15 presso la frazione Santellone di Chiari la selezione regionale del concorso “La più bella del mondo” promosso dall’Agenzia di moda e spettacolo New Model 2000 in collaborazione con il coordinatore regionale e fotografo clarense Silvano Marelli.

La serata clarense del 20 luglio al Santellone, presso il ristorante-pizzeria “Il Cantuccio”, è organizzata da Model Fashion di Bergamo di Mariarosa Licini in collaborazione con Silvano Marelli: sono previste cinque vincitrici. Per adesioni delle concorrenti alla serata telefonare al 3202182658: sono aperte le iscrizioni a ragazze dai 15 ai 27 anni di altezza minima 168 cm.

Tra le iscritte la clarense Marianna Garofalo. Venerdì 3 agosto, sempre al Santellone a cura di Model Fashion di Bergamo, è in calendario la finale regionale della manifestazione: le prime due classificate del 3 agosto accedono alla finale nazionale del concorso “La più bella del mondo” presso la discoteca Baia Imperiale di Gabicce Mare sabato 8 settembre.

Venerdì 3 agosto al Santellone inoltre è prevista l’elezione del Mister “più bello del mondo” con la partecipazione  di dieci modelli selezionati dall’agenzia Model Fashion: iscrizioni per ragazzi di altezza minima 178 cm.

Tavoli su prenotazione al Ristorante-Pizzeria “Il Cantuccio” Via Pontoglio, 115 – frazione Santellone Chiari per le serate del 20 luglio e del 3 agosto: tel. 0305242132.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“La più bella del mondo” arriva al Santellone di Chiari

BresciaToday è in caricamento