rotate-mobile
Mercoledì, 8 Dicembre 2021
Eventi

Cena di beneficienza di ENPA Brescia

Cena di beneficienza natalizia per aiutare gli animali abbandonati con protagonista la cucina egiziana

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BresciaToday

Quest’anno il tradizionale appuntamento di ENPA Brescia con la Cena della solidarietà vola tra le tradizioni culinarie di uno dei popoli dei paesi più antichi del mondo: l’Egitto! Una terra magnifica, ricca di storia, arte e paesaggi incredibili, dove i gatti erano venerati come divinità! Scopriremo i profumi ed i sapori della terra del Nilo, che nascono dall’unione tra la tradizione mediterranea e quella mediorientale.

La cena, con MENÙ VEGAN (senza derivati animali) a 27 euro, si svolgerà venerdì 15 dicembre presso il ristorante La Bellezza Di Cleopatra in Via Matteotti 80, Rezzato (BS). E per i bambini è disponibile un menu speciale a prezzo ridotto! Durante la serata verranno estratti i numeri vincenti della lotteria. Non dimenticate di comprare qualche biglietto per provare a vincere i nostri fantastici premi e allo stesso tempo sostenerci nell’aiuto agli animali.

Per partecipare scrivete a pr.brescia@enpa.org indicando nome e cognome dei partecipanti e un numero telefonico da contattare in caso di necessità. Per informazioni potete telefonare allo 030/349399. VI ASPETTIAMO!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cena di beneficienza di ENPA Brescia

BresciaToday è in caricamento