Croce Rossa e Protezione Civile a Mompiano con il Capodanno per tutti

In piazzale Vivanti a Mompiano la sera del 31 si festeggia in compagnia sotto la tensostruttura di Croce Rossa e Protezione Civile. Con 20 euro cenone completo, tombolata, musica e solidarietà

Per la prima volta a Brescia Croce Rossa Italiana e Protezione Civile uniscono le forze nell'organizzazione di un San Silvestro diverso, ma non meno bello. Per la sera del 31 dicembre in piazzale Vivanti a Mompiano è stato allestito un tendone sotto il quale, a partire dalle 20, circa 300 invitati siederanno per un menù completo dall’antipasto al dolce e prevede varianti per celiaci, vegetariani e bambini, il tutto servito utilizzando stoviglie biodegradabili e compostabili.

Dopo la cena non mancherà la tradizionale tombolata, e per accogliere in allegria l'anno nuovo ci sarà musica dal vivo. I Bambini? Per loro sarà allestito uno spazio speciale, dove gli animatori non li faranno annoiare. Con la quota di iscrizione degli invitati, Croce Rossa e Protezione Civile potranno ospitare alla festa una cinquantina di persone svantaggiate, fragili o in difficoltà. Inoltre l'introito della serata sarà interamente devoluto in solidarietà.

Gli organizzatori invitano tutti a raggiungere piazzale Vivanti in metropolitana, e a non portare botti e fuochi d'artificio. Per informazioni sulla serata è a disposizione il numero di telefono 335-1037541.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Zone gialle, arancioni e rosse, cosa succede il 6 dicembre: c'è attesa per la Lombardia

  • Pranzo in trattoria, 280 euro di multa a 26 operai: "Come possono mangiare al gelo?!"

  • Il dramma di Matteo, papà di due bambini: ucciso dalla malattia a 38 anni

  • Ragazza di 13 anni scomparsa con l'amica, madre disperata: "Torna a casa amore mio"

  • Ubriaco, cerca di fermare le auto in transito: ragazzo travolto e ucciso

  • Si compra la cocaina con i soldi delle multe: sospeso agente della Locale

Torna su
BresciaToday è in caricamento