Tra musica e fuochi: tutti gli eventi di Capodanno sul Garda

Brescia, Verona e Trento: gli appuntamenti di Capodanno sul lago di Garda, le feste in piazza più attese e gli eventi da non perdere per il 31 dicembre 2015. Elenco in aggiornamento

Il Garda delle tre sponde non delude mai, nemmeno a Capodanno. Brescia, Verona e Trento: da nord a sud sono tantissime le località della riviera che offrono l'opportunità di passare il Capodanno su lago, meglio ancora se in piazza, meglio ancora se con musica, brindisi e fuochi d'artificio. Di seguito tutte le proposte della stagione.

Capodanno 2016: gli eventi a Brescia

Sono quattro gli appuntamenti da non perdere. A Salò festa in Piazza Vittoria, dalle 21.30 alle 2: musica e brindisi, intrattenimento a cura di Radio Number One, gran finale di mezzanotte con i fuochi d'artificio. Teatro e cabaret in Piazza San Martino a Moniga, dove lo special guest di Capodanno sarà lo showman Brunetto: brindisi di mezzanotte, bar del centro aperti fino a tardi. A Desenzano sarà un Capodanno in Musica, organizzato dal Comune e dai commercianti di Desenzano Sviluppo Turistico: musica live in Piazza Malvezzi, dj set in Piazza Matteotti. Anche a Sirmione il Capodanno in piazza, dalle 22 in poi: in Piazzale Montemurro open bar, pista di pattinaggio, cioccolata calda e vin brulè. Tutto in diretta su Radio Studiopiù.

La sponda veronese non è da meno, anzi: qui gli appuntamenti si moltiplicano. Da sud a nord: a Peschiera l'attesissima Festa di Fine Anno, vista lago dal Piazzale del Porto. Si fa festa al porto anche a Bardolino: musica e dj set dalle 22.30, brindisi di mezzanotte, stand gastronomici e pista di pattinaggio. Sempre vista lago anche il Capodanno di Garda: musica live fino a tarda notte, intrattenimento con Rtl 102.5, fuochi d'artificio alla mezzanotte. Spettacolo pirotecnico anche a Torri del Benaco, dove la festa si sdoppia, tra la tensostruttura del molo De Paoli e la musica live di Piazza Calderini.

In ultimo, ma non per importanza, il doppio appuntamento di Capodanno di Riva del Garda. Immancabili fuochi d'artificio con la 'Mezzanotte Magica' sul lago, con musica e spettacoli, brindisi ed eventi speciali. Da segnalare anche la quinta edizione di 'Hop!', la festa dell'ultimo dell'anno con dedica alla musica elettronica, al via dalle 23 al Palameeting.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La nuova star della dieta? Un nutrizionista bresciano: "Ecco il mio metodo"

  • Tutte le regioni zona gialla a dicembre, ma si va verso il divieto di spostamento

  • Tragedia in paese: giovane uomo si chiude in garage e si toglie la vita

  • Massimo Boldi: il negazionista Covid testimonial del nuovo spot di Regione Lombardia

  • Barista fa sesso con un imprenditore, resta incinta e perde il bimbo: "Dammi 60mila euro"

  • Maestra positiva al Covid: "Dolori allucinanti, anche alla testa. Ho temuto d'essere morta"

Torna su
BresciaToday è in caricamento