Calcinato: Capretti e Sullivan rivivono per una notte

Una serata 'remember' per i due celebri locali di Calcinato: il Capretti e il Sullivan. Sabato 5 luglio dalle ore 21 l'appuntamento vintage per ricordare le due discoteche che hanno segnato gli anni '70 e '80

Il Capretti di Calcinato

L’occasione di un ‘remember’ è sempre un’occasione da non perdere. E sabato 5 luglio ci sarà davvero da divertirsi, con un amarcord che cercherà di far rivivere (in forma ridotta) le emozioni da anni ’70 e ’80 di due storiche discoteche della provincia bresciana, il Capretti di Calcinato (ora lo chiamano "il regno del liscio") e il Sullivan di Ponte San Marco.

Nel piazzale di Via Carlo Alberto non mancherà dunque musica d’antan, dal funky al rock, qualche luce strobo e qualche nostalgico ricordo. Di quando i due locali erano pieni zeppi di ‘gnari’, e che arrivavano sia dal lago che dalla Bassa.

Il ricordo ancora vivo di un tempo che non c’è più. Di quando si ballava anche la domenica pomeriggio, di quando i pantaloni avevano la ‘zampa’, di quando i capelli erano sempre lunghi e i baffi pure. Sabato si comincia alle 21, con tanto di esposizione vintage di auto dell’epoca, dalla Due Cavalli alla Renault 4.

Un po’ di buona musica, con Radio Studio Più. Ma anche qualche lacrimuccia, per i più aficionados, per chi un salto indietro nel tempo lo farebbe volentieri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La nuova star della dieta? Un nutrizionista bresciano: "Ecco il mio metodo"

  • Tutte le regioni zona gialla a dicembre, ma si va verso il divieto di spostamento

  • Tragedia in paese: giovane uomo si chiude in garage e si toglie la vita

  • Massimo Boldi: il negazionista Covid testimonial del nuovo spot di Regione Lombardia

  • Barista fa sesso con un imprenditore, resta incinta e perde il bimbo: "Dammi 60mila euro"

  • Zona rossa: il ristorante rimane aperto a pranzo, ed è tutto a norma di legge

Torna su
BresciaToday è in caricamento