rotate-mobile
Eventi Calcinato / Via Carlo Alberto

Calcinato: Capretti e Sullivan rivivono per una notte

Una serata 'remember' per i due celebri locali di Calcinato: il Capretti e il Sullivan. Sabato 5 luglio dalle ore 21 l'appuntamento vintage per ricordare le due discoteche che hanno segnato gli anni '70 e '80

L’occasione di un ‘remember’ è sempre un’occasione da non perdere. E sabato 5 luglio ci sarà davvero da divertirsi, con un amarcord che cercherà di far rivivere (in forma ridotta) le emozioni da anni ’70 e ’80 di due storiche discoteche della provincia bresciana, il Capretti di Calcinato (ora lo chiamano "il regno del liscio") e il Sullivan di Ponte San Marco.

Nel piazzale di Via Carlo Alberto non mancherà dunque musica d’antan, dal funky al rock, qualche luce strobo e qualche nostalgico ricordo. Di quando i due locali erano pieni zeppi di ‘gnari’, e che arrivavano sia dal lago che dalla Bassa.

Il ricordo ancora vivo di un tempo che non c’è più. Di quando si ballava anche la domenica pomeriggio, di quando i pantaloni avevano la ‘zampa’, di quando i capelli erano sempre lunghi e i baffi pure. Sabato si comincia alle 21, con tanto di esposizione vintage di auto dell’epoca, dalla Due Cavalli alla Renault 4.

Un po’ di buona musica, con Radio Studio Più. Ma anche qualche lacrimuccia, per i più aficionados, per chi un salto indietro nel tempo lo farebbe volentieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcinato: Capretti e Sullivan rivivono per una notte

BresciaToday è in caricamento