menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

CAI Desenzano: una serata con Maurizio ‘Manolo’ Zanolla

Storie di vita e di arrampicata, il free climbing prima di tutti, uno stile unico. Appuntamento da non perdere questa sera alle ore 21 nella sala Peler di Palazzo Todeschini a Desenzano del Garda

Roccia, sudore e fatica. Le montagne si scalano e si conquistano così, con pazienza, costanza e coraggio. E con una certezza, non ci si abitua mai a niente, tanto meno alla paura. A raccontare la sua storia e la sua vita l’alpinista di fama mondiale Maurizio ‘Manolo’ Zanolla, per una serata organizzata dal CAI Desenzano e con il patrocinio dell’amministrazione comunale, questa sera dalle ore 21 nella sala Peler di Palazzo Todeschini.


Un incontro e un dibattito, il fascino dell’arrampicata libera, della ricerca dei propri limiti da superare: “Quando ho cominciato a salire in libera non lo faceva nessuno. Esploravo un continente completamente nuovo di possibilità, sempre da solo. Ho inventato un nuovo modo di salire, il mio”.

Nel corso della serata verrà anche proiettato il suo ultimo cortometraggio, vincitore del premio Genziana d’Oro al Film Festival della Montagna di Treno, dal titolo ‘Verticalmente demodè’.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Quando ci si potrà spostare tra regioni: c'è una data per maggio 2021

Attualità

C'è chi spacca tutto, chi tenta il suicidio impiccandosi: "Qua dentro è una polveriera"

Coronavirus

Covid, sono 51 i Comuni bresciani con dati da zona rossa: l'elenco completo

Ultime di Oggi
  • Coronavirus

    Cosa riapre in Italia dal 26 aprile

  • Coronavirus

    Covid Bollettino Lombardia del 17 aprile 2021: tutti i dati

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BresciaToday è in caricamento