menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto: Phobos Escape

Foto: Phobos Escape

Sangue, grida e zombie: "Scappate dal vostro peggiore incubo"

Ha aperto la scorsa estate, è già diventato un must anche per tanti bresciani: a Bussolengo Phobos Escape, il primo "Horror Real Escape Game" d'Italia. Sessanta minuti per scappare da mostri e zombie

Alle porte del lago di Garda si aprono le porte all'incubo. Un incubo a pagamento, dalle 9.30 alle 23.30 al costo di 90 euro l'ora: questo è Phobos Escape, il primo “Horror Real Escape Game” d'Italia, in cui i protagonisti (minimo 2 alla volta, massimo 6) devono attraversare 6 stanze prima di poter uscire, risolvendo enigmi, “quest” e indovinelli. Tempo massimo: 60 minuti.

Nella logica dell'ormai nota “Escape Room” (ce n'è una anche a Brescia) ma con qualche nota splatter in più: zombie, brandelli di carne umana (finta) che pendono dai muri, grida spettrali e sorprese da brivido.

La location: il centro commerciale Shopping Gallery di Bussolengo, nel Veronese. L'idea: ci hanno pensato i fratelli Luca e Stefania Montresor, albergatori d'origine, e Silla. Hanno messo insieme le loro competenze, hanno creato un'esperienza unica in Italia.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cultura

    Giornate FAI di Primavera 15 e 16 maggio 2021

  • Concerti

    Brescia: Omar Pedrini alla Latteria Molloy

  • Attualità

    Brescia vince il premio "Città italiana dei giovani 2021"

Torna su

Canali

BresciaToday è in caricamento