Eventi

Brescia: “Christmas in photo” e trenino di Natale nel week-end della Befana

Si concludono domenica 8 gennaio le iniziative natalizie del Gruppo Brescia Mobilità

Con domenica 8 gennaio si conclude la serie di eventi con cui a partire dal 4 dicembre e per tutto il periodo natalizio il Gruppo Brescia Mobilità ha contribuito a animare il centro storico e non solo, invitando tutti i cittadini a scegliere il mezzo pubblico per spostarsi in città.

Anche nel week-end dell’Epifania il Gruppo Brescia Mobilità vuole coinvolgere i propri clienti e lo fa con il secondo appuntamento di “My Christmas in photo!”. Domenica 8 gennaio 2017 dalle ore 15.00 alle 18.00 in stazione Vittoria sarà possibile farsi scattare gratuitamente la propria foto natalizia con la famiglia, con gli amici o con il proprio amico a quattro zampe: un originale set fotografico e simpatici personaggi natalizi saranno a disposizione di tutti. 

Per i partecipanti a “My Christmas in photo!”, ma non solo, sarà inoltre possibile prendere parte al contest “Selfie natalizio BMB: Bus Metro Bike” su Instagram, il concorso che premia il selfie natalizio più originale.
Partecipare è semplicissimo: basta scattare un selfie originale e divertente e postarlo entro l’8 gennaio su Instagram taggando @metrobrescia e inserendo uno dei seguenti hashtag: #NataleBresciaBMB,  #contestBresciaBMB o #selfiesetBresciaBMB; lunedì 9 gennaio verrà decretato il vincitore che riceverà un kit completo del Bike Point Brescia composto da zaino, borsa a tracolla, felpa, t-shirt e cappellino.

Oltre ai selfie scattati all’interno del set fotografico in stazione Vittoria, è possibile partecipare con foto scattate in contesti “green”: all’esterno delle stazioni della metropolitana di Brescia, utilizzando Bicimia o viaggiando sui bus urbani di Brescia Trasporti. Per votare – e farsi votare - basta seguire @metrobrescia e mettere un like alla foto ritenuta più originale, più natalizia o più green.

E se siete in centro città non perdetevi il Trenino di Natale che anche venerdì 6, sabato 7 e domenica 8 gennaio partirà da Piazza Paolo VI ogni 20 minuti dalle ore 14.30 alle 20.00 per il divertimento dei più piccoli, ma anche dei più grandi che potranno così scoprire o ri-scoprire Brescia da un insolito punto di vista.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brescia: “Christmas in photo” e trenino di Natale nel week-end della Befana

BresciaToday è in caricamento