rotate-mobile
Eventi

Torna la Fiera di San Faustino: 602 bancarelle e 3 chilometri di percorso

Conto alla rovescia per la Fiera di San Faustino: appuntamento martedì 15 febbraio con 602 bancarelle e 3 chilometri di percorso

Welcome back, San Faustino: conto alla rovescia per l'evento più atteso dell'inverno cittadino, e non solo. Martedì 15 febbraio sono attese migliaia e migliaia di persone per le vie del centro, tutte in fila per visitare le 602 bancarelle (lo stesso numero dello scorso anno) che saranno piazzate lungo un percorso di circa 3 chilometri.

Il tracciato della Fiera di San Faustino è lo stesso degli ultimi anni: via San Faustino, largo Formentone (compresa piazza Rovetta Nord e Sud), piazza Loggia, piazzetta Bell’Italia, corsetto Sant’Agata, via XXIV Maggio, via Volta, via X Giornate, corso Zanardelli, via IV Novembre, piazza Vittoria, via della Posta, piazza Mercato e via Gramsci.

Non ci sono grandi novità tra gli espositori: si segnala comunque la presenza di un gruppetto di bancarelle in arrivo da Abruzzo e Umbria, insomma dalle zone terremotate. Sarà massima allerta sul tema di sicurezza: la zona sarà presidiata da Carabinieri, Polizia di Stato e Polizia Locale, Guardia di Finanza.

San Faustino 2016 © Bresciatoday.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna la Fiera di San Faustino: 602 bancarelle e 3 chilometri di percorso

BresciaToday è in caricamento