
Piazza Vittoria tutta nuova: sabato 21 dicembre l’inaugurazione
Una festa lunga un giorno e una notte, in occasione dell'inaugurazione 'ufficiale' della nuova Piazza Vittoria, dopo mesi e mesi di lavori in corso. Tra giocolieri e aperitivi, musica live e concerti: il programma completo
Era stata annunciata con doveroso anticipo, quella che sarà la ‘festa inaugurale’ di Piazza Vittoria rimessa a nuovo, dopo tanti forse troppi mesi di lavori in corso che non potevano non avere ripercussioni anche su chi quella piazza l’ha vissuta, giorno dopo giorno.
BRESCIA:
TUTTI GLI EVENTI DI NATALE
La data fissata è per sabato 21 dicembre, con una lunga giornata che comincerà fin dal pomeriggio, per chiudersi dopo la mezzanotte con uno spettacolare ‘lancio’ di fuochi d’artificio. La festa continua, ovviamente, anche domenica 22 con gli artisti di strada e gli aperitivi in piazza, mentre fino al 6 gennaio sotto i portici verrà esposta una mostra fotografica sulla storia, antica e recente, proprio di Piazza Vittoria. Il giorno della Befana invece il gran finale di chiusura delle feste, con appuntamenti dedicati ai bambini e dj set per i più ‘grandicelli’.
Questo il programma della serata del 21 dicembre. Confermata la presenza ‘live’ di Roberta Pompa.
Ore 16 Cose comete
Ore 17 Banda musicale, trampolieri e giocolieri, clown e mangiafuoco
Ore 18 Inaugurazione ‘ufficiale’
Ore 19 Quartetto sax in concerto + Spettacolo di danza verticale
Ore 20 Aperitivo in 'loop'
Ore 20.30 Roberta Pompa in concerto
Ore 21.30 Viva Fm party!
Ore 23.30 Fuochi d’artificio