rotate-mobile
Eventi Via Cremona

Una doppia notte bianca per il weekend che non finisce mai

Doppio appuntamento a Brescia, in Via Cremona e a San Polo, con le notti bianche del giovedì e del venerdì: la città si trasforma per l'estate, tutti gli appuntamenti da non perdere tra aperitivi e concerti

Da una parte la via dei negozi che come per magia si trasformerà nel 'lungomare' di Brescia. Dall'altra i palazzoni e i ballatoi che accoglieranno pane, salamine e birrette ma pure visite gratuite per gli amici a quattro zampe. Due notti bianche al prezzo di una, questo (lungo) fine settimana succede solo in città.

Si comincia giovedì sera con la sesta edizione di 'Con le pinne, fucile ed occhiali', in scena lungo Via Cremona. Gli organizzatori la definiscono 'la grande festa dell'estate', sarà da provare per credere: negozi aperti fino alla mezzanotte, dj set e concerti, apertivi, happy hour e cene all'aperto a cura delle botteghe della zona. Via alle danze fin dalle 19, non mancherà nemmeno un'area gonfiabili (con mini luna park) per i bambini. Il tutto addobbato a tema marittimo.

Venerdì sera invece sarà la volta di San Polo, o meglio tra Via Masaccio e Via del Verrocchio. Si replica con pane e salamine, musica dal vivo e commercianti alla carica con offerte speciali e porte aperte dei negozi. Per gli amanti degli animali ci sarà pure la possibilità di fare il test sanguigno al proprio cane, con referto garantito entro un'ora grazie alla clinica veterinaria, proprio di San Polo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una doppia notte bianca per il weekend che non finisce mai

BresciaToday è in caricamento