menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Brescia: in centro storico tornano le bancarelle del Tipico Italiano

Da sabato a martedì in Piazza Vittoria una cinquantina di stand del mercato Tipico Italiano, viaggio tra i sapori bresciani e tra i sapori d’Italia, alla scoperta delle tradizioni e dell’artigianato. Appuntamento da non perdere

Prende il via domani pomeriggio il mercato del Tipico Italiano in centro storico a Brescia, cinquanta bancarelle allestite negli ampi spazi di Piazza Vittoria, tra sapori e costumi, artigianato e tradizioni, un appuntamento gastronomico e culturale da non perdere assolutamente.

Gustose specialità bresciane accompagnate dai prodotti tipici regionali del made in Italy, dalla Puglia al Trentino, dalla Calabria al Piemonte. Con una speciale attenzione ai prodotti lombardi, alle produzioni biologiche e a chilometro zero. Senza dimenticare i prodotti dell’artigianato di un tempo, ricordi di un’età che sembra ormai antica e che invece è sempre attuale.

Da sabato a martedì, mattina e pomeriggio. Tutti in piazza per un assaggio, per un acquisto, per una passeggiata primaverile.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

La Lombardia è zona arancione: tutte le regole in vigore da domani

Coronavirus

Coronavirus: a Brescia 186 casi e 17 morti, i nuovi contagi Comune per Comune

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BresciaToday è in caricamento