Vent'anni di carriera: Max Pezzali incontra i fan al Freccia Rossa

Da "Hanno ucciso l'uomo ragno" a "L'universo tranne noi": il cantautore pavese incontra il suo pubblico per parlare della sua (lunga) carriera

Max Pezzali oggi pomeriggio incontrerà i suoi fan al centro Commerciale Freccia Rossa, per la presentazione del suo ultimo disco "Max 20".

Anticipato dal singolo “L’universo tranne noi” (con uno spettacolare video girato all’Arena di Verona), l'album è un best of con 5 brani inediti e alcuni tra i suoi più grandi successi con l’amichevole partecipazione di Claudio Baglioni, Edoardo Bennato, Cesare Cremonini, Elio, Fiorello, Gianluca Grignani, Jovanotti, Nek, Raf, Eros Ramazzotti, Francesco Renga, Giuliano Sangiorgi, Davide Van De Sfroos e Antonello Venditti.

L'incontro inizierà alle 15.30: il cantautore pavese si concederà per foto e autografi. Intanto, a fine estate inizierà anche il tour per celebrare, insieme al nuovo CD, i suoi primi 20 anni di carriera: era infatti il lontano 1992 quando, affiancato da Mauro Repetto, pubblicò "Hanno ucciso l'uomo ragno", che raggiunse la prima posizione dell'Hit Parade con oltre 600.000 copie vendute. La data bresciana del tour è stata fissata il 14 novembre al Palageorge di Montichiari: i biglietti si potranno acquistare da domani sul circuito TicketOne.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Manifestazione Io Apro: il 15 gennaio ristoranti aperti contro la nuova stretta

  • Lombardia zona rossa dal 17 gennaio, le regole: cosa si può fare e cosa no

  • Orrore in famiglia: guarda video porno e fa sesso con la sorellina di 14 anni

  • Cerca di stuprarla nei campi, lei lo morde alla lingua e riesce a scappare

  • Iveco parlerà cinese? Offerta miliardaria per lo storico marchio, Brescia trema

  • Una tragedia immensa: il piccolo Alberto ucciso da un tumore a soli 5 anni

Torna su
BresciaToday è in caricamento