Avengers, labirinto Maya, seggiolini volanti: apre il grande Luna Park di Brescia

Inaugurazione venerdì sera: dalle 20 alle 21 attrazioni gratis per tutti coloro che varcheranno i cancelli del Luna Park allestito, come sempre, nell'area feste di San Polo

Foto d'archivio

Un'estate ricca di attrazioni e giochi adrenalici anche per chi non lascerà la città dopo la fine delle scuole. L'area festa di via Borgosatollo, a San Polo, ospita il tradizionale Luna Park, meta, da decenni, di grandi e piccini. Tutto pronto per la grande inaugurazione, che avverà tra pochissime ore. Una grande festa accompagnerà il taglio del nastro, non solo: dalle 20 alle 21 le attrazioni saranno gratuite per tutti.

I Giochi

Trenta le giostre del Luna Park, che ha più di cento anni di storia. Accanto alle attrazioni più tradizionali - dal Brucomela ai Seggiolini volanti (meglio conosciuta come giostra dei 'calci nel sedere') - le giostre più moderne ed 'estreme'. Tra le novità dell'edizione 2019 ci sono il labirinto Maya e il Super Pendolo Avengers, una giostra ad altro tasso di adrenalina ispirata ai supereroi della Marvel. Non mancheranno glia autoscontri e, per i più grandi, un simulatore virtuale. Non mancano i classici chioschi con zucchero filato, caramelle e frittelle e i giochi a premi, sia per gli adulti che per i bambini. 

Gli orari

Il Luna Park resterà aperto fino al 18 agosto, con tre soli giorni di stop - dal primo al quattro luglio compresi - per consentire alcuni interventi di modifica. I cancelli chiuderanno, ogni sera, alle 24. Previsti sconti sul prezzo delle singole giostre per coloro che visiteranno il parco divertimenti nelle serate di mercoledì, giovedì e domenica. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Palpeggia e molesta due ragazzine: pestato a sangue nel parcheggio

  • Incidente stradale a Dello: morto Alex Tanzini di 38 anni

  • In bicicletta sull'autostrada A4: muore sul colpo travolto da un'auto

  • Malore improvviso in casa, muore giovane mamma: "Non voglio crederci"

  • Ragazzo morto tra le braccia delle fidanzata: i risultati dell'autopsia

  • Il tragico destino di Sara, stroncata dalla malattia a soli 27 anni

Torna su
BresciaToday è in caricamento