La nuova vita di Sara Tommasi: venderà dolci a Brescia

Dopo gli scandali una svolta alla sua carriera 'hot': la showgirl Sara Tommasi venderà i suoi dolci - a marchio 'Bha Lab', prodotti dalla sua famiglia - all'Esso Cafè di Fabrizio Catelli a Lograto

Tanti saluti al passato burrascoso della showgirl Sara Tommasi: i film porno, le scenette con Andrea Diprè, gli spogliarelli in pubblico. Da qualche mese Sara Tommasi è una ragazza tutta nuova: e per dimostrarlo ha scelto la provincia di Brescia. Non solo con l'inaugurazione con incasso a scopo benefico del nuovo Esso Cafè di Lograto, di cui è stata testimonial. Ma anche e soprattutto con un futuro da imprenditrice. Lo scrive Il Giorno.

Dall'Umbria alla Lombardia per promuovere e vendere i suoi dolcetti fatti in casa, prodotti da Tommasi e famiglia. Il marchio si chiama 'Bha Lab': assaggio 'obbligato', causa un contratto di esclusiva, proprio all'Esso Cafè di Fabrizio Catelli, in Via Orzinuovi a Lograto. Tra un caffè e una birretta, un buon dolcetto firmato Sara Tommasi.

E non è finita qui: il legame tra la soubrette e la nostra provincia sembra ormai indissolubile. Lo annuncia lo stesso Catelli, il titolare del bar che l'ha ospitata solo poche settimane fa: sarebbe già in cantiere un'altra serata in cui la Tommasi sarà la special guest. Serata a tema: birra e dolci. E poi “prezzi popolari, beneficenza e premi per i clienti”. Salute.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La nuova star della dieta? Un nutrizionista bresciano: "Ecco il mio metodo"

  • Tutta la Lombardia zona rossa fino al 27 novembre: poi cosa succede

  • Massimo Boldi: il negazionista Covid testimonial del nuovo spot di Regione Lombardia

  • Barista fa sesso con un imprenditore, resta incinta e perde il bimbo: "Dammi 60mila euro"

  • Covid: 10 morti e 256 positivi, i nuovi contagi Comune per Comune

  • Oggi conferenza Stato-Regioni: si spera per Brescia zona arancione

Torna su
BresciaToday è in caricamento