rotate-mobile
Eventi Corso Giuseppe Garibaldi

Brescia: Happy Street, modifiche alla viabilità in corso Garibaldi

BRESCIA. Per consentire lo svolgimento della manifestazione “Happy Street”, promossa dal Comitato Corso delle Mercanzie per sabato 14 novembre, in corso Garibaldi saranno adottati alcuni provvedimenti che limiteranno il traffico e la sosta. 

Dalle 8 alle 20 del 14 novembre, fino al termine dell’iniziativa, corso Garibaldi sarà chiuso al traffico veicolare eccetto il tratto tra corso Matteotti e vicolo delle Vidazze e le relative intersezioni. Sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati.

Nello stesso arco di tempo, sarà interdetto al traffico veicolare Corso Mameli, nel tratto tra via Pace e il civico 24/C (Curt dei Pulì), dove sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati.

Dalle 8 alle 20 del 14 novembre, fino al termine della manifestazione, sarà revocato il senso unico di marcia sul tratto di via Pace compreso tra corso Garibaldi e via Fratelli Cairoli. Nello stesso periodo, al fine di garantire l’accesso all’autorimessa Pallata, sarà revocato il senso unico di marcia in vicolo del Moro. Inoltre, sempre dalle 8 alle 20 del 14 novembre, sarà revocata la zona a traffico limitato con disattivazione del sistema di rilevazione telematico degli accessi veicolari nei varchi di corso Garibaldi e via Pace.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brescia: Happy Street, modifiche alla viabilità in corso Garibaldi

BresciaToday è in caricamento