rotate-mobile
Eventi Via Trieste, 7

Il gran giorno è arrivato: apre il Gin Bar di Beppe Viselli

Mercoledì 21 settembre: il giorno dell'inaugurazione del Gin Bar di Beppe Viselli, il nuovo locale del "maestro" e creatore dello Sciampagnone. Pronto a "sfondare" l'happy hour con un nuovo cocktail, il Melody

Il gran giorno è arrivato: mercoledì 21 settembre 2016. Il giorno del ritorno di Beppe Viselli, il giorno in cui a Brescia il “maestro” riapre il “suo” bar, dopo aver ceduto l'esclusiva ricetta dello Sciampagnone, insieme allo storico locale di Via Tosio, circa un paio d'anni fa.

L'appuntamento intanto è al civico 7 di Via Trieste, al “Gin Bar” di Beppe Viselli. Dietro al bancone ci sarà anche il figlio Roberto, con una grande novità dell'happy hour: il cocktail Melody, ghiaccio e spumante e liquori top secret. Per sapere, c'è da provare, e già si attendono centinaia di aficionados.

Non che il mito dello Sciampagnone verrà mai offuscato: il cocktail è un must, cittadino e non solo, ormai dal lontano 1994. Ma qualcosa in città sta per cambiare, di nuovo: e tutto perché il mitico Beppe si sarebbe stancato di stare a casa a godersi la pensione.

Gli orari di apertura: precisi e misurati, ma nell'ottica del weekend lungo. E che weekend: dal mercoledì al sabato, dalle 18 alle 22. Come ai vecchi tempi, anche se stavolta sono nuovi. Al Gin Bar di Beppe Viselli, che di anni ne ha già fatti 84.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il gran giorno è arrivato: apre il Gin Bar di Beppe Viselli

BresciaToday è in caricamento