Eventi Centro / Via San Faustino

Festa di San Faustino: il centro «invaso» da seicento bancarelle

Oggi la festa di San Faustino. Oltre seicento bancarelle affolleranno le vie del centro storico. A farla da padrone i vestiti e gli accessari per la moda

Oggi arriva l'attesa Festa di San Faustino: 600 bancarelle invaderanno con profumi e colori le vie del centro storico cittadino. Le merci vendute saranno per lo più abbigliamento e accessori, 150 bancarelle. Seguono i dolciumi, con 70 punti vendita, complementi d’arredo per la casa, a quota 60, e i prodotti di enogastronomia, "fermi" a 40.

Dalle 22 di ieri, la viabilità subirà importanti cambiamenti: dalle 22 fino alle 6 del 16 febbraio saranno vietate la circolazione e la sosta in via S. Faustino, Porta Pile, Silvio Pellico, della Rocca, Capriolo, Pozzo dell’Olmo, Pulusella, Rua Confettora, c.da del Carmine, Rua Sovera, largo Formentone, corsetto Sant’Agata, piazza Loggia, via XXIV Maggio, corso Mameli, p.le Cesare Battisti, della Posta, Gramsci, piazza Vittoria, X Giornate, Bertolotti, Volta, corso Zanardelli (eccetto l’incrocio Mazzini-Magenta-S.Martino della Battaglia), via Moretto, tresanda del Sale e del Territorio.

Da oggi, invece, dalle 7 alle 12 entrerà in vigore il divieto di sosta con rimozione forzata in via Tosio. Subiranno inoltre variazioni di percorso le linee 2, 3, 4, 10, 11, 12, 14, 17, 18. Per info, rivolgersi all'Ufficio Marketing Urbano, Commercio e Tutela Consumatori, ai numeri 030.316152 e 030.318183.

- Festa San Faustino 2012: programma di febbraio
- Festa San Faustino 2012: programma di marzo

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa di San Faustino: il centro «invaso» da seicento bancarelle

BresciaToday è in caricamento