Eventi Via Serenissima

La Festa della Radio: “Un momento tra i più rari e autentici”

Il programma completo della XXIII edizione della Festa di Radio Onda d’Urto, in scena in Via Serenissima a Brescia dal 13 al 30 agosto 2014. I concerti del palco principale, della Tenda Blu, i dj set e i dibattiti: info e orari

Dal 13 al 30 agosto torna la Festa di Radio Onda d’Urto, quest’anno alla 23ma edizione, la principale fonte di autofinanziamento dell’omonima emittente antagonista che trasmette ininterrottamente dal 1985. La location è sempre la stessa, l’area feste di Via Serenissima, ovviamente a Brescia.

Ricco anche il programma, in lungo e in largo negli oltre 3mila metri quadri di soli stand coperti. Sono almeno 71 i concerti previsti, tra il palco principale (il vero clou della Festa), la Tenda Blu o stand come il Patchanka.

Tra i grandi nomi il (quasi) immancabile Caparezza, i 99 Posse, gli Inner Circle, i Tre Allegri Ragazzi Morti, i Testament, i Dub FX. Poi lo spazio alla politica, agli incontri e agli eventi, impegnati o meno. Diciotto giorni di politica e socialità fuori dagli schemi commerciali, spiegano proprio dalla Radio.

Concerti, incontri, dj set, dibattiti, spazi enogastronomici, bancarelle, libri e giochi per bambini: “Un momento tra i più rari e autentici, ancora in circolazione”.

IL PROGRAMMA COMPLETO

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Festa della Radio: “Un momento tra i più rari e autentici”

BresciaToday è in caricamento