rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Eventi

Apertura straordinaria della sede di Enpa brescia in occasione della giornata del gatto

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BresciaToday

Il 17 febbraio si è celebrata la Giornata del Gatto, l'evento nato nel 1990 e che vede un sempre maggiore numero di città e associazioni organizzare eventi a celebrare il più baffuto amico dell'uomo.

ENPA Brescia partecipa a questa celebrazione aprendo le porte della propria sede a soci, volontari, simpatizzanti, curiosi e amici degli animali domenica 21 febbraio dalle 15 alle 19. Sarà un'opportunità per mostrare le strutture in cui opera e sperare di affidare qualcuno degli ospiti pelosi presenti in questo momento.

Oltre ad incontrare volontari e volontarie sarà quindi anche possibile trovare i gadget di ENPA Brescia: i calendari da tavolo, le magliette, i bijoux, gli album di figurine di amici cucciolotti ed in anteprima le uova di Pasqua di ENPA Brescia quattro volte solidali.

Domenica, inoltre, i vincitori del riuscitissimo "Concorso coi baffi" - organizzato su Facebook sempre per celebrare la Giornata del Gatto - potranno ritirare i premi vinti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Apertura straordinaria della sede di Enpa brescia in occasione della giornata del gatto

BresciaToday è in caricamento