Lunedì, 27 Settembre 2021
Eventi

Brescia: DreamHack 2017 ad Austin in Texas

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BresciaToday

Se il calcio ha la Champions League (o i Mondiali, se preferite) il DREAMHACK è il principale festival del movimento videoludico mondiale, che ogni anno attira decine di migliaia di professionisti, fan ed esponenti di questa industria in forte crescita. Un business capace di entrare anche nel Guinness Book of Record.

In questi giorni dal 28 al 30 aprile 2017 si svolge ad AUSTIN in TEXAS e per la prima volta in assoluto vi partecipera' il TEAM QLASH, una squadra tutta italiana di giocatori professionisti di E-SPORT ( i gioch digitali) per il Gran Prix di HEARTHSTONE e in particolare tra di loro c'è un giovane bresciano GABRIELE CATTERIN .Talento cristallino, nato grazie a Dota2 ed esploso definitivamente su Hearthstone, 'Wolcat' è un classe 1994 nato e cresciuto a Chiari.

Gabriele è anche uno degli streamer più noti in Italia, come testimoniano i quasi 8.000 follower del suo canale Twitch-Tv. Tutte le tappe del "sogno americano "di Wolcat e le news della competizione alle pagine di Facebook : "Wolcatgames" e "Team Qlash".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brescia: DreamHack 2017 ad Austin in Texas

BresciaToday è in caricamento