rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Eventi Piazza Vittoria

Brescia: per San Valentino arriva un "Brindisi Metropolitano"

Nel giorno degli innamorati, in sei stazioni della metro verrà presentata la nuova annata del Valtènesi Chiaretto. Un brindisi abbinato abbinato a degustazioni di salumi e formaggi del Bresciano

Nel giorno di San Valentino arriva anche quest’anno sulle tavole degli appassionati la nuova annata del Valtènesi Chiaretto, anima rosata del Lago di Garda.

Per l'occasione, a Brescia è previsto venerdì sera l’evento "Brindisi Metropolitano", organizzato in collaborazione con Brescia Mobilità: il Valtènesi Chiaretto 2013 sarà stappato in sei stazioni della metropolitana (Lamarmora, Bs2, Vittoria, San Faustino, Maroni e Ospedale), dove otto cantine del comprensorio (Pietta, Scolari, Avanzi, Civielle, Pasini San Giovanni, Provenza, Zuliani e Turina) presenteranno le nuove produzioni.

Questo inconsueto brindisi al nuovo millesimo si terrà dale 17.30 alle 20.30 e sarà abbinato a degustazioni di salumi e formaggi della provincia bresciana: un’occasione per conoscere una importante referenza del panorama vinicolo bresciano, viaggiando in tutta sicurezza con la metropolitana. Ma attenzione ai gradini delle scale mobili!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brescia: per San Valentino arriva un "Brindisi Metropolitano"

BresciaToday è in caricamento