Eventi Centro / Corso Giuseppe Zanardelli, 26

Patatine fritte in tutte le salse: in arrivo il nuovo fast food del centro

Patatine fritte di tutte le taglie, di tutti i gusti e in tutte le salse: apre anche a Brescia, in Corso Zanardelli, il fast food della patata 'Chips House'. La catena è già attiva anche a Bergamo e Verona

Un negozio Chips House (fonte: chipshouse.it)

A Brescia è tempo di nuove (e golose) aperture: conto alla rovescia in Corso Zanardelli per il nuovo fast food targato 'Chips House: Amsterdam's Fried Food', lo specialista delle patatine fritte – in stile olandese appunto – con “patate fresche tagliate al momento, con e senza buccia nella classica forma a bastoncino”. La catena ha già aperto a Bergamo, Pavia, Varese, Verona e Vigevano.

Il nuovo fast food sarà al civico 26 di Corso Zanardelli, di fianco al nuovo panificio: patatine fritte per tutti i gusti, nella forma tradizionale a bastoncino, dalle small a 3 euro alle large a 5 euro, e poi le 'tornado' avvitate su sé stesse, o le più classiche 'chips' da sacchetto.


In tutto si contano ben 22 ricette (e salse) diverse: dalla 'Hannibal' con pomodoro e cipolle dolci alla 'Pitta Kebab', stile salsa yogurt ma con un pizzico d'aglio. Tra le tante anche le salse piccanti, la più tradizionale senape di Digione, la salsa 'Samurai', la 'Cheezy Eazy' a base di formaggio. Lavori in corso, non è ancora stata ufficializzata la data dell'inaugurazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Patatine fritte in tutte le salse: in arrivo il nuovo fast food del centro

BresciaToday è in caricamento