rotate-mobile
Eventi

Brescia: la «cena in bianco» si farà il 19 settembre

Save the date: giovedì 19 settembre 2013 dalle ore 19.30. Non si conosce ancora la location esatta: sarà all'aperto, sarà in centro, sarà facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici

Cresce l’attesa o, per dirla radical chic, cresce l’hype per la prima iniziativa targata cenaconme! Brescia, la prima “cena in bianco” alla bresciana che in Italia ha preso vita a Milano lo scorso anno e che, dopo i successi ultraventennali in terra francese, si prepara a radicarsi anche nella nostra città.

Sono stati infatti svelati la data e l’orario di cenaconme!: il primo appuntamento è fissato per giovedì 19 settembre dalle ore 19 e 30. La location rimane tutt’ora segreta, e verrà svelata solo 24 ore prima dell’evento tramite le pagine dei social networf, facebook twitter google+.

Come da tradizione la cena ha un tema specifico in modo da sollecitare i partecipanti ad un’interpretazione personale della serata e del proprio mondo interiore attraverso gli elementi chiave della cena quali cibo, arredo, design e moda. L’appuntamento bresciano ha come filo conduttore “Con la testa fra le nuvole”, per dare a questa prima cena in bianco della città un’atmosfera spensierata, creativa e trasognata.

Il dress code è il total white, sia per l’allestimento della tavola, quindi tovaglie bianche, piatti in ceramica e calici, candidi fiori e candele, che per l’abbigliamento. Non deve mancare un richiamo al tema della serata, quindi i partecipanti potranno divertirsi ad addobbare le proprie teste con un look candido che ricorda le soffici nuvole.

Il compito più impegnativo sarà il trasposto di tavoli e sedie, ma con un po’ di spirito di organizzazione si riuscirà a creare un ambiente ospitale, suggestivo ed elegante. Gli organizzatori ricordano infine che l’evento è apolitico, non ha scopo di lucro ed è totalmente autogestito: ogni gruppo, quindi, dovrà essere “indipendente e autonomo”.

Le «cene in bianco» di Milano (fonte Facebook)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brescia: la «cena in bianco» si farà il 19 settembre

BresciaToday è in caricamento