Domenica, 13 Giugno 2021
Eventi Centro / Piazza Paolo VI

La prima «cena in bianco» di Brescia sarà in Piazza Duomo

Svelata la location segreta del primo appuntamento bresciano organizzato da cenaconme!: il ritrovo è nel cortile del Palazzo Broletto in Piazza Paolo VI, giovedì 19 settembre dalle ore 19.30

E’ stato finalmente rivelato il luogo ‘segreto’ della prima edizione bresciana della Cena in Bianco, organizzata da cenaconme! Brescia. A 24 ore dal realizzarsi dell’evento si scopre dunque che la location prescelta sarà il cortile di Palazzo Broletto, in Piazza Duomo e in pieno centro città: appuntamento fissato per giovedì 19 settembre dalle ore 19.30.

Tanti i partecipanti per la prima ‘uscita’ bresciana che, come da tradizione transalpina prima e milanese poi, intende far riscoprire gli spazi cittadini che vengono spesso dimenticati, per dar loro nuova vita e nuova identità.

Il tema della cena è già stato anticipato, e andrà interpretato con la fantasia e la creatività dei partecipanti attraverso la moda, il design e soprattutto il cibo: tutto questo, ovviamente, “con la testa fra le nuvole”.

I partecipanti dovranno organizzare in autonomia la propria partecipazione portando con sé tavolo, sedie, piatti, bicchieri, posate (no plastica) e ovviamente cibo. Per chi invece volesse partecipare come “ospite” di un altro tavolo basta scriverlo via mail o comunicarlo sulla bacheca facebook dell’evento (pagina cenaconme brescia).

Per tutte le informazioni, e per partecipare info@cenaconmebrescia.it

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La prima «cena in bianco» di Brescia sarà in Piazza Duomo

BresciaToday è in caricamento