menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

A Brescia il capodanno del Rotaract Club Distretto 2050

Domani iniziano in città i festeggiamenti dei Capodanno internazionale dei Rotaract, con visite a S. Giulia e in Franciacorta, fino al gran galà del 31 dicembre all'hotel Vittoria

Ha scelto la città di Brescia il Rotaract club distretto 2050 - Italia per festeggiare il Capodanno. I festeggiamenti per il 'Capodanno internazionale dei Rotaract club d'Italia, Malta, San Marino e Principato di Monaco Brescia 2013' cominceranno domani.

Diversi gli appuntamenti e gli eventi (cui parteciperanno gli oltre 350 soci Rotaract che arriveranno a Brescia da tutta Italia e dall'estero), tra cui escursioni in Franciacorta e una visita del Museo Santa Giulia. La sera del 31 dicembre è in programma il Galà di San Silvestro all'hotel Vittoria di Brescia.

Domenica 30 dicembre all'auditorium San Barnaba alle 17.30 si terrà il "Cello concerto One week", aperto a tutta la cittadinanza, organizzato in collaborazione con RTC Brescia Vittoria Alata e Rossini chamber orchestra.


Il ricavato del Capodanno internazionale sarà devoluto al progetto del Distretto Rotaract 2050 'Uniti per la Bassa mantovana', per la ricostruzione della scuola primaria Martini di Moglia (Mantova), e all'associazione bresciana 'Bimbo chiama bimbo'.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Coronavirus: il Comune bresciano che ha contagi da zona rossa

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BresciaToday è in caricamento