Eventi Centro

BreakfastPro: la "colazione 4.0" arriva in città

Incontri gratuiti promossi da Studio 361°, network di professionisti che operano dal 2007 nell’ambito della comunicazione d’impresa e della creatività fondato da Michela Di Stefano. BreakfastPRO si propone di trasformare la colazione in un momento di approfondimento, crescita, ispirazione e conoscenza.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BresciaToday

Gli incontri con taglio informale, ma contenuti di alto livello, si rivolgono alla piccola media impresa ed ai freelance che desiderano sfruttare al meglio le nuove tecnologie nella loro attività professionale. L’obiettivo è quello di orientare gli imprenditori all’utilizzo efficace dei nuovi device (computer, smartphone e tablet) per veicolare il proprio brand, per promuoverlo e per trovare nuovi mercati e nuovi clienti. Verranno esplorate nuove strategie, nuovi approcci per presentarsi sul mercato, ascoltando professionisti del mondo della comunicazione integrata (digital trainer, creativi, blogger, social media marketers, web developer ecc) che condivideranno le loro esperienze sul campo ed offriranno ai presenti preziosi spunti da personalizzare all’interno delle proprie imprese.

Brevi appuntamenti per dare nuovi spunti professionali e nuovi orizzonti, l’unico pre-requisito: la voglia di esplorare, condividere e lasciarsi contaminare dall’energia degli speaker che, ad ogni appuntamento, porteranno in sala nuovi argomenti ed ovviamente fare colazione in compagnia di preziosi colleghi di lavoro e, se la contaminazione avrà effetto, anche potenziali partner in affari!

Programma incontri 2017

14 settembre - App e eBook con InDesign, speaker Michela Di Stefano 11 ottobre - Facebook per le piccole/medie aziende, speaker Paolo Santi 15 novembre - Realtà alternative nella comunicazione digitale, speaker Luca Pianigiani 15 dicembre – Personal branding e self marketing su Linkedin, speaker Patrizia Dolfin

La partecipazione, per un massimo di 40 persone, è gratuita previa iscrizione sul sito www.breakfastpro.eu o contattando Studio 361° mail: demo@studio361.it - Tel. 030.5240195.

L’iniziativa gode del Patrocinio dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Brescia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

BreakfastPro: la "colazione 4.0" arriva in città

BresciaToday è in caricamento