rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Eventi Via Marziale Ducos

Minacce alla Latteria Molloy, gestori annullano il concerto di Bello Figo

Il concerto del rapper ghanese, previsto per venerdì 23 dicembre alla Latteria Molloy di Brescia, salta per ragioni di sicurezza. "Abbiamo ricevuto vere e proprie minacce che non ci permettono garantire la sicurezza per il pubblico", si legge nel comunicato stampa del locale

I suoi testi nascono per provocare e scatenare polemiche sul web. Ma da quanto il rapper e le rime della sua canzone "Non pago affitto" sono comparse nella trasmissione "Dalla Vostra Parte" di Belpietro si è scatenato un vero e proprio putiferio. Il popolo della tivù, come Alessandra Mussolini (ospite della trasmissione) si sono scagliati senza pietà contro il 23enne parmense originario del Ghana, ricoprendolo di insulti.  

Non solo: sulla pagina Facebook della Latteria Artigianale Molloy, locale bresciano che aveva in calendario un suo concerto, sono pure piovute pesanti minacce. "Bisogna accopparlo", si leggeva tra i commenti scritti sulla bacheca dell'evento. E ancora "Vengo anch'io... Chiudo la porta e do fuoco a tutti i presenti... Neri e non". Messaggi poi cancellati dai gestori del locale, come il concerto del rapper previsto venerdì prossimo. 

"Siamo spiacenti di comunicare che lo spettacolo di Bello Figo previsto per venerdì 23 dicembre alla Latteria Molloy è stato annullato", si legge infatti in un comunicato diffuso dai titolari, che motivano così la decisione: "Abbiamo ricevuto vere e proprie minacce che non ci permettono di far svolgere il concerto serenamente e garantire la sicurezza per il pubblico. Il clima di svago e divertimento che quell'evento avrebbe dovuto creare è stato irrimediabilmente compromesso."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minacce alla Latteria Molloy, gestori annullano il concerto di Bello Figo

BresciaToday è in caricamento