rotate-mobile
Eventi Montichiari

La musica live che non ti aspetti arriva anche a Montichiari

Conto alla rovescia per l'inaugurazione del nuovo B-Rain di Montichiari, il locale a tutto live a due passi dall'aeroporto. Si comincia il 4 marzo con la Festa di Carnevale, per l'estate già annunciati grandi nomi

Conto alla rovescia ormai cominciato per la grande inaugurazione del B-Rain di Montichiari, il nuovo locale a tutto live sito a due passi dall’aeroporto. Il primo appuntamento da non perdere infatti è già stato fissato per martedì 4 marzo, in occasione della festa di Carnevale: un grande “trash revival” che ripercorrerà il meglio della musica d’ogni genere, ma adatta soprattutto ad essere “ballata”, dagli anni ’70 agli anni ’90, in compagnia di dj Beppe Orizzonti.

Tre i soci che hanno messo in piedi un’idea tutta da scoprire (Aldino Bonanno, Ruben Orizio, Claudio Spagnoli), una vera novità nel panorama musicale della provincia bresciana, e che già prepara una ricca stagione di eventi ovviamente live, da qui alla prossima estate.

In arrivo, e in tempi brevi, gli Ovlov (per la Festa della Donna), Slick Steve & The Gangsters (15 marzo), e poi Simone Riccobelli, Musica per Bambini, fino ad avvicinarsi alla Pasqua con The Death of Anna Karina, e a superarla con il revival targato Trinity College, o con il sound irriverente dei gardesani Potaporco.

Già si aspettano poi i grandi nomi per l’estate che verrà, come i fratelli Giuradei, e una collaborazione già annunciata con il vicino Leno Rock Festival, per la festa del Primo Maggio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La musica live che non ti aspetti arriva anche a Montichiari

BresciaToday è in caricamento