Eventi

I Bassotti per i Bassotti: 'Aperitivo per 48 zampe'

L’Associazione I Bassotti per i Bassotti (www.ibassottiperibassotti.org) organizza sabato 10 ottobre alle ore 18.00 la seconda Edizione di "Bass Aperitivo a per 48 zampe" Un aperitivo in contemporanea in 14 città italiane ( GENOVA CITTADELLA ANDRIA MILANO GRAVELLONA LOMELLINA (PV) BRESCIA BOLOGNA MONZA PISA CHIAVARI ALESSANDRIA TORINO FIRENZE VARESE), per raccogliere fondi destinati a sostenere le spese dei bassotti recuperati e salvati. L'Associazione i Bassotti per i Bassoti -Italian Dachshund Rescue – Unico Rescue ricoosciuto della razza bassotto in Italia si occupa su tutto il territorio nazionale del recupero di bassotti adulti, a volte anziani, quasi mai cuccioli (salvo pochissimi casi sempre provenienti da sequestri e da condizioni di grave maltrattamento e spesso malati). Ogni giorno l’Associazione riceve segnalazioni che non manca di verificare, valutare e intervenire dove è possibile, fornendo assistenza veterinaria e cure, trovando situazioni di stallo temporaneo e infine individuando una nuova famiglia. L’Associazione riesce a svolgere la sua attività grazie al sostegno di tutti i donatori e volontari e quindi vi aspetta il prossimo week-end nelle vostra città per sostenerla partecipando all'iniziativa! www.ibassottiperibassotti.org Trova la tua città cliccando:dell'evento:https://www.facebook.com/events/906009316120230/ Per Info: Roberta Parodi mob: 338/2801147 Coordinatrice Eventi Nazionali Associazione I Bassotti per i Bassotti

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BresciaToday

L'Associazione I Bassotti per i Bassotti (www.ibassottiperibassotti.org) organizza sabato 10 ottobre alle ore 18.00 la seconda Edizione di "Bass Aperitivo a per 48 zampe". Un aperitivo in contemporanea in 14 città italiane (GENOVA CITTADELLA ANDRIA MILANO GRAVELLONA LOMELLINA (PV) BRESCIA BOLOGNA MONZA PISA CHIAVARI ALESSANDRIA TORINO FIRENZE VARESE), per raccogliere fondi destinati a sostenere le spese dei bassotti recuperati e salvati.

L'Associazione I Bassotti per i Bassotti - Italian Dachshund Rescue - Unico Rescue ricoosciuto della razza bassotto in Italia si occupa su tutto il territorio nazionale del recupero di bassotti adulti, a volte anziani, quasi mai cuccioli (salvo pochissimi casi sempre provenienti da sequestri e da condizioni di grave maltrattamento e spesso malati).

Ogni giorno l'Associazione riceve segnalazioni che non manca di verificare, valutare e intervenire dove è possibile, fornendo assistenza veterinaria e cure, trovando situazioni di stallo temporaneo e infine individuando una nuova famiglia. L'Associazione riesce a svolgere la sua attività grazie al sostegno di tutti i donatori e volontari e quindi vi aspetta il prossimo week-end nelle vostra città per sostenerla partecipando all'iniziativa!

www.ibassottiperibassotti.org

Trova la tua città: https://www.facebook.com/events/906009316120230/

Per Info: Roberta Parodi
mob: 338/2801147
Coordinatrice Eventi Nazionali Associazione I Bassotti per i Bassotti

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I Bassotti per i Bassotti: 'Aperitivo per 48 zampe'

BresciaToday è in caricamento