Lunedì, 14 Giugno 2021
Eventi

Alto Garda: Caccia alla location per nuovo reality

Regista e cameraman della Zdf, il canale nazionale tedesco, saranno nei prossimi giorni sul Garda per visionare le papabili location per il nuovo reality, basato su un gruppo di adolescenti tedeschi alle prese con la prima vacanza all'estero

La notizia non è ancora stata ufficializzata, ma il regista e il cameraman della televisione nazionale tedesca, la Zdf, saranno impegnati nei prossimi giorni nella caccia della location perfetta per il nuovo reality estivo che si svolgerà nell'Alto Garda.

Il format sarà basato sulle vicissitudini giornaliere di un gruppo di adolescenti tedeschi, alle prese con la prima vacanza lontano dalla propria nazione.
Alla produzione del reality serve una casa privata con vista lago ed abbastanza grande da ospitare i concorrenti e la troupe: 5 camere da letto, spazi comuni e  ampia cucina. 

Il direttore del Consorzio  Turistico Lago di Garda  Lombardia a Villa di Gargnano, Marco Girardi, invita i residenti a mettersi a disposizione: "Se qualcuno avesse una dimora con le caratteristiche richieste -  fa sapere Girardi – può prendere contatto con il Consorzio, chiamando il numero: 0365 791172” 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alto Garda: Caccia alla location per nuovo reality

BresciaToday è in caricamento