Domenica, 17 Ottobre 2021
Eventi Mazzano

Vi presentate alla cassa in mutande? Il negozio vi regala 3 capi d’abbigliamento

La pazza offerta del nuovo temporary store di Mazzano, The Big Sale: ai primi 50 (uomini e donne) che si presenteranno in intimo verranno regalati tre capi d’abbigliamento. Il negozio chiuderà il 23 dicembre

Rimarrà aperto fino al 23 dicembre, alla vigilia della vigilia, tutti i giorni e tutto il giorno dal lunedì alla domenica dalle 9 alle 20. Poi chiuderà i battenti. “Offriamo brand di qualità a un prezzo accessibile a tutti – ma non siamo un outlet, quindi non abbiamo merce di seconda scelta, o solo passate stagioni, ma prodotti anche recenti, spesso nuovissimi, che possono essere in edizione limitata e che non trovi più da nessuna parte”.

E’ la prima volta (o quasi) che un temporary store del genere viene allestito alle porte della città. L’iniziativa è già un “must” in altri Paesi del mondo, ovviamente Stati Uniti su tutti. Dove ci sono marchi che aprono e chiudono in continuazione, girando tutta la nazione. A Brescia sono arrivati anche una decina di posti di lavoro, chiaramente temporanei.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vi presentate alla cassa in mutande? Il negozio vi regala 3 capi d’abbigliamento

BresciaToday è in caricamento