rotate-mobile
Eventi Nave / Via San Francesco

Uno scivolo da 100 metri per la grande festa d'estate

Domenica 26 giugno a Muratello di Nave torna "The Summer Time": tra le grandi novità anche uno scivolo acquatico lungo 100 metri

Inevitabile la replica, dopo il grande successo dello scorso anno. All'oratorio di Muratello di Nave torna "The Summer Time", seconda edizione: ma questa volta le cose si fanno in grande. Musica no stop per quasi 7 ore, spettacoli ed esibizioni. E poi tante novità: un'area dedicata allo skateboard, ma soprattutto uno spettacolare scivolo da un centinaio di metri.

Save the date: domenica 26 giugno. Un countdown di oltre tre mesi, senza fretta: quest'anno non sarà necessario munirsi di prevendita, ma presentarsi in anticipo ai cancelli di Via San Francesco. Già fissati gli orari: dalle 14 a mezzanotte. Ulteriori dettagli saranno rivelati nelle prossime settimane sulla pagina Facebook "Summer Time Oratorio Muratello".

La vera star di giornata, senza dubbio, sarà lo scivolo acquatico di 100 metri. Un tuffo in discesa, e in pianura, lungo la struttura targata "H2oSlide". Uno scivolo appunto "d'asporto", che verrà montato e smontato per l'occasione: è tra più lunghi d'Italia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uno scivolo da 100 metri per la grande festa d'estate

BresciaToday è in caricamento