rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Eventi

La più bella (e sexy) signora d'Italia? Biondissima, ha 50 anni ed è bresciana

Ha 50 anni, capelli biondissimi e un fisico da capogiro: si chiama Cristina Pagani e viene da Brescia la nuova Miss Over d'Italia, la vincitrice della venticinquesima edizione del noto concorso di bellezza

Ha sbaragliato le sue agguerrite concorrenti (in tutto più di una quarantina) a suon di sorrisi smaglianti, stacchi di coscia da capogiro, capelli biondissimi e fascino da vendere: è la bresciana Cristina Pagani la venticinquesima Miss Over d'Italia. Cinquant'anni e non sentirli: la bionda vincitrice abita in città, ha dedicato la vittoria alla madre e ha un grande sogno nel cassetto, fare l'ombrellina in una gara di motociclismo.

Dopo questo premio, chissà: edizione numero 25 di Miss Over, più di un centinaio le ammesse alla prefinale, 42 le finaliste. E la bella Cristina è stata incoronata l'altra sera a Pesaro, dopo una “maratona” di oltre tre ore.

Come per le altre concorrenti, anche la miss bresciana è stata chiamata a farsi notare: per la prova di abilità, Cristina ha proposto un canto su base (e ha cantato “Un'emozione da poco” di Paola Turci”). Giuria conquistata dal primo all'ultimo: 40 erano i punti in palio, 40 i punti che lei si è meritata.

Non solo Miss Over. Le vincitrici delle altre categorie: Patrizia Bei, 59 anni di Chioggia, per Miss Over..issima, Marylin Fusco, 44 anni da Montecatini Terme per Miss Over Anta, Erika Brandolini, 37 anni dal Modenese, per Miss Over Baby.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La più bella (e sexy) signora d'Italia? Biondissima, ha 50 anni ed è bresciana

BresciaToday è in caricamento