menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Brescia: il consiglio comunale dei ragazzi alla Festa della Musica

Il Consiglio Comunale dei Ragazzi del Comune di Brescia ha deciso, nella seduta di martedì 3 maggio 2016, di partecipare alla Festa Europea della Musica del 18 giugno con una propria proposta musicale. 

Al Ccr sarà infatti dedicato uno dei palchi allestiti in città, in una fascia oraria pomeridiana, dove potranno esibirsi gruppi, band, ensemble, singoli giovani musicisti e musiciste, con preferenza per gli studenti delle scuole primarie e secondarie di primo grado della città. 

La partecipazione è aperta a tutti i ragazzi e le ragazze di tale fascia di età che ne faranno richiesta entro il 31 maggio, con precedenza ai ragazzi e alle ragazze che frequentano le scuole che partecipano al Consiglio comunale dei Ragazzi. 
Le richieste saranno valutate dalla Giunta dei Ragazzi, che si occuperà di coordinare la partecipazione e di definire il programma delle esibizioni. L’individuazione precisa del palco e della fascia oraria dedicata al Ccr sarà concordata con l’organizzazione della Festa europea della Musica di Brescia e verrà comunicata agli iscritti nelle prossime settimane, non appena sarà definita dall’organizzazione.

Chi desiderasse iscriversi può farlo inviando una comunicazione alla Segreteria della Presidenza del Consiglio Comunale (segreteriapresidenza@comune.brescia.it), che provvederà a inviare il modulo di iscrizione alla Festa. Il modulo dovrà essere inoltrato, compilato e firmato, entro il 31 maggio 2016. La partecipazione è gratuita.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cultura

    Giornate FAI di Primavera 15 e 16 maggio 2021

  • Concerti

    Brescia: Omar Pedrini alla Latteria Molloy

  • Attualità

    Brescia vince il premio "Città italiana dei giovani 2021"

Torna su

Canali

BresciaToday è in caricamento