rotate-mobile
Eventi

Brescia: il consiglio comunale dei ragazzi alla Festa della Musica

Il Consiglio Comunale dei Ragazzi del Comune di Brescia ha deciso, nella seduta di martedì 3 maggio 2016, di partecipare alla Festa Europea della Musica del 18 giugno con una propria proposta musicale. 

Al Ccr sarà infatti dedicato uno dei palchi allestiti in città, in una fascia oraria pomeridiana, dove potranno esibirsi gruppi, band, ensemble, singoli giovani musicisti e musiciste, con preferenza per gli studenti delle scuole primarie e secondarie di primo grado della città. 

La partecipazione è aperta a tutti i ragazzi e le ragazze di tale fascia di età che ne faranno richiesta entro il 31 maggio, con precedenza ai ragazzi e alle ragazze che frequentano le scuole che partecipano al Consiglio comunale dei Ragazzi. 
Le richieste saranno valutate dalla Giunta dei Ragazzi, che si occuperà di coordinare la partecipazione e di definire il programma delle esibizioni. L’individuazione precisa del palco e della fascia oraria dedicata al Ccr sarà concordata con l’organizzazione della Festa europea della Musica di Brescia e verrà comunicata agli iscritti nelle prossime settimane, non appena sarà definita dall’organizzazione.

Chi desiderasse iscriversi può farlo inviando una comunicazione alla Segreteria della Presidenza del Consiglio Comunale (segreteriapresidenza@comune.brescia.it), che provvederà a inviare il modulo di iscrizione alla Festa. Il modulo dovrà essere inoltrato, compilato e firmato, entro il 31 maggio 2016. La partecipazione è gratuita.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brescia: il consiglio comunale dei ragazzi alla Festa della Musica

BresciaToday è in caricamento