Domenica, 16 Maggio 2021
Eventi Centro

Domenica 27 agosto la finale regionale di Miss Grand Prix e Mister Italia

Si svolgerà nel contesto dell'Urban Show 2017 la finale regionale di Miss Grand Prix e Mister Italia. Appuntamento in Piazzale Arnaldo, Brescia.

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BresciaToday

Dopo una lunga serie di selezioni sparse per tutta la Lombardia, ecco finalmente giunto il momento della finale regionale del concorso di Miss Grand Prix e Mister Italia di patron Claudio Marastoni, al termine della quale conosceremo i nomi delle cinque finaliste e dei cinque finalisti che si presenteranno alla prefinale regionale in rappresentanza della regione lombarda. L’evento di moda, inserito nel contesto dell’Urban Show 2017, si svolgerà domenica 27 agosto a partire dalle ore 19.30 in Piazzale Arnaldo, Brescia. Tutti i vincitori e le vincitrici delle precedenti tappe svoltesi in regione Lombardia saranno chiamati a concorrere per il titolo. Per loro, sotto lo sguardo di un’attenta giuria di esperti, una sfilata in abito casual con le t-shirt ufficiali del concorso, poi in abito elegante ed infine in costume da bagno. Al termine della competizione solo cinque miss e cinque mister accederanno alla prefinale nazionale che quest’anno avrà luogo ad Alba Adriatica in Abruzzo, condotta dalla presentatrice Jo Squillo (che per il quinto anno consecutivo vedremo alla guida del programma televisivo Modamania su Rete4, La5, TgCom e Sky180) e che sarà possibile seguire sulle reti nazionali Rete4 e La5. Un evento tanto atteso che sta riscuotendo molta attenzione da parte della stampa, soprattutto considerando l’avvicinarsi della finale nazionale, evento mediatico di risonanza nazionale alla quale presenzieranno personaggi noti del mondo dello spettacolo, della moda e dello sport. Conduce la serata Santo Canale, volto noto dell’intrattenimento e dell’organizzazione di eventi, reduce da una lunga serie di conduzioni di successo in tutta la regione, conosciuto per le sue eccellenti performance spettacolari, sempre con risposta molto positiva da parte del pubblico. L’organizzazione della serata evento è a cura dell’agenzia VB Event, esclusivista per i concorsi di Miss Grand Prix e Mister Italia della regione Lombardia su mandato della Claudio Marastoni Communication. Accanto al portavoce regionale del concorso, Vittorio Barelli, si contraddistinguono i nomi di Marco Sacchi, fotografo di moda ufficiale del concorso, e Serena Sampietro e Alex Di Chiara, responsabili casting rispettivamente per Miss Grand Prix e Mister Italia, che con la finale regionale raggiungeranno il traguardo di questo grandioso concorso che per il 30esimo anno di fila ha saputo appassionare ragazze, ragazzi, famiglie e appassionati per tutta l’estate, mostrando a tutto il pubblico che l’ha seguito il volto bello della moda.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domenica 27 agosto la finale regionale di Miss Grand Prix e Mister Italia

BresciaToday è in caricamento