rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Economia

Stc Summit Competition: ad azienda bresciana il Best of Show

Writec, società con sede a Desenzano del Garda specializzata nella comunicazione tecnica, ha vinto il prestigioso premio assegnato dalla Society for Technical Communication

Writec, azienda di Desenzano del Garda specializzata in comunicazione tecnica, si è aggiudicata il Best of Show nella competizione organizzata all’interno dell’Stc Summit, evento promosso dalla Society for Technical Communication lo scorso giugno in Ohio.

Il riconoscimento deriva dalla scelta vincente di abbinare il software di redazione MadCap Flare – soluzione per redattori tecnici e sviluppatori di documenti per massimizzare l’efficienza e riutilizzare i contenuti – al metodo Information Mapping®, che partendo da basi cognitive aiuta ad analizzare, organizzare e presentare le informazioni. 

Writec ha elaborato un foglio istruzioni pieghevole in sei lingue con pubblicazione multicanale, un’idea già vincitrice di un Excellence Award e ora consacrata pure dal Best of Show, premio che Stc assegna al documento che maggiormente si avvicina agli standard internazionali della propria categoria. È la prima volta che un’azienda italiana conquista l’ambito riconoscimento di Stc.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stc Summit Competition: ad azienda bresciana il Best of Show

BresciaToday è in caricamento