Kloudymail sarà premium sponsor al Web Marketing Festival 2018
La software house bresciana sarà tra gli espositori che si riuniranno a Rimini dal 21 al 23 giugno 2018
Anche quest’anno, per la terza volta consecutiva, Kloudymail – start-up bresciana fondata da Enrico del Sordo e attiva nello sviluppo di software per l’email marketing e l’sms marketing – parteciperà al Web Marketing Festival, a Rimini dal 21 al 23 giugno 2018.
Il Web Marketing Festival è l’evento più completo sull’innovazione digitale: tre intere giornate dedicate alla formazione su web marketing, digital e social innovation oltre a confronti su temi d’attualita? e sulle tendenze future del panorama digitale.
Lo scorso anno il Web Marketing Festival ha visto più di 12mila presenze, oltre 50 eventi distribuiti in 40 sale formative, 400 fra speaker e ospiti e 300 tra espositori e partner.
Una presenza non di maniera, quella di Kloudymail all’Expo riminese: il mercato digitale sta mostrando e mostrerà nei prossimi anni, secondo Idc, un volto più maturo. Nel 2018 e? di 1.300 miliardi di dollari la spesa mondiale prevista in tecnologie per la trasformazione digitale, in crescita di quasi il 17% sul 2017, mentre per il prossimo anno la previsione di spesa è pari a 1.700 miliardi, +42% rispetto al 2017.